Laboratorio di Tecnologie Audiovisive

Università degli Studi Roma Tre

Libro di testo tra presente e futuro

di Roberto Maragliano

Ho partecipato anch’io, come Mario Pireddu che ne ha già detto qui,  all’imponente e importante Convegno Didattiche.2016,  invitato al question time sui temi del libro di testo.

Lì ho avuto modo di confrontarmi con Giovanni Bonfanti (Rizzoli Libri – Divisione Education), Antonio Fini (dirigente scolastico), Elisabetta Nanni (dell’IPRASE Trentino) e Sofia Cramerotti (moderatrice per Erickson).
Qui sotto trovate la registrazione dell’evento.

Informazioni su mariopireddu

Ricercatore per il Dipartimento di Scienze della Formazione dell'Università Roma Tre, mi occupo di studio, pratica e ricerca su media e formazione. Membro del Laboratorio di Tecnologie Audiovisive (LTA) dal 2006. Insegno "Mass media, nuovi media e società delle reti" presso l'Università IULM di Milano. Amo il basso elettrico e cucinare. Linux user

Lascia un commento

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 17 novembre 2016 da in Uncategorized con tag , , , , , .

La nostra pagina Facebook

Il nostro sito ufficiale

