Laboratorio di Tecnologie Audiovisive

Università degli Studi Roma Tre

Sull’amore

di Ornella Martini
Scrivo qualche riga qui per annunciare che abbiamo due nuovi contributi per la nostra rubrica “InteressAmmé”, che vengono da due studenti della classe della prof Casano, appassionata collaboratrice del blog. I due testi sono parecchio lunghi per essere post di un blog e così abbiamo deciso di proporli alla lettura come allegati, anche per non rischiare perdite o modifiche nell’impaginazione: il tema è l’amore e i due si sono lasciati prendere la mano dall’argomento, scrivendo praticamente una relazione dettagliata ricca di immagini e riferimenti al loro immaginario.
Volentieri li pubblichiamo, ecco a voi

amore1 di Viola
Ciao! È la prima volta che scrivo su questo blog e inizierò a parlare dell’amore! Ci sono vari tipi di amore, qualcuno lo trova tra le persone, altri tra i familiari, altri ancora tra gli amici, purtroppo io non so dire qual è il VERO amore. Leggi il testo completo

amore2 di Elisa
Io sono troppo giovane per l’”amore”… ho tredici anni scarsi! Alla mia età si può pensare di innamorarsi ma non all’amore vero e proprio. Per lo meno, non all’amore per una persona in particolare. Leggi il testo completo

 

Informazioni su ornellamartini

Vivo e lavoro tra città e campagna: Roma e Rieti. Insegno all'Università e cucino al Fienile di Orazio. Lavoro la creta, leggo, organizzo attività educative all'insegna dell'emozione per bambini e ragazzi. Adoro stare là da noi in campagna, ascoltare l'Opera, chiacchierare con mio marito e mia figlia. E poi mi piace fare e comprare bigiotteria creativa, camminare, andare a cavallo e tante altre cose che non c'è bisogno di dire tutte qui.

Rispondi

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 26 marzo 2014 da in InteressAmmé con tag , , , , , , .
